Chi siamo

Welfarelab a.p.s.
WelfareLab a.p.s. è la federazione nazionale che riunisce e coordina le organizzazioni che hanno scelto di aderire alla Rete dei WelfarePoint. La federazione ha il compito di creare connessioni tra le organizzazioni aderenti, sostenerle nel lavoro di rete, nello scambio di buone prassi e nella creazione di percorsi comuni per favorire il dialogo e coordinare iniziative di interesse comune.

Per saperne di più, visita il sito www.welfarelab.org

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Rete dei WelfarePoint è una rete tematica nazionale, un’infrastruttura territoriale elaborata per dare concretezza al modello “Welfare 4.0” elaborato da Innova S.r.l. La Rete è costituita in modo prioritario da organizzazioni del terzo settore radicate sul territorio che operano a livello locale nel campo dei servizi per le imprese, dell’innovazione sociale e dello sviluppo locale. La Rete è composta anche da altri soggetti della società civile, in particolare organizzazioni di rappresentanza, imprese e pubbliche amministrazioni, in grado di operare in una logica cooperativa sia a livello locale che nazionale.

 

Se sei un’organizzazione e vuoi entrare a far parte della Rete Tematica WelfarePoint, visita il sito della Federazione WelfareLab a.p.s. e scopri come aderire.

 

Partner

Innova s.r.l.

Innova s.r.l. è la società che ha ideato il modello “Welfare 4.0” di cui WelfarePoint e i WelfareTools sono alcuni degli strumenti. Innova è una società specializzata in servizi di welfare di comunità. Progetta soluzioni che integrano il welfare aziendale, il welfare contrattuale ed il welfare territoriale.

 

Per saperne di più, visita il sito www.innova.srl